Bacheca sindacale

Assemblea sindacale personale Docente e ATA del 25.02.2021

Uscita anticipata classi

La Federazione Gilda - UNAMS della CALABRIA, ha indetto un’assemblea sindacale on-line di tutto il personale della scuola (Docente ed ATA), per il giorno giovedì 25 febbraio 2021, dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

Vista la richiesta di partecipazione del personale docente e del personale ATA, si dispone

l’uscita di tutte le classi per le ore 10:25.

Sciopero SISA del 1 marzo 2021

per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA

Si comunica che l’organizzazione Sindacale SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente- ha proclamato lo sciopero “per il comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario”.

In allegato tutte le info in merito alle giornate di sciopero nei giorni 24 e 25 settembre 2020

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola

"Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020"

IL NUOVO NUMERO DI TELEFONO DELLA SEDE DI MILETO E'